Corso GOL Customer Care e Gestione del Cliente – Milano

Costo
  • Luogo
    milano
  • Metodo
    in-aula
  • Data
    14-04-2025

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di Customer Care e Gestione del Cliente, un percorso formativo completo per acquisire competenze professionali nella gestione del cliente e nell’assistenza post-vendita. Il corso, finanziato da Dote GOL, è rivolto a chi desidera lavorare nel settore del customer care e della gestione delle relazioni con i clienti, sviluppando competenze comunicative, organizzative e relazionali.

Obiettivi formativi

Il percorso ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti le conoscenze e le tecniche per:

  • Gestire con professionalità la relazione con il cliente;
  • Applicare strategie di comunicazione efficace e ascolto attivo;
  • Affrontare reclami, obiezioni e richieste complesse;
  • Fidelizzare la clientela e migliorare la customer satisfaction;
  • Sviluppare competenze trasversali utili al lavoro d’ufficio: gestione del tempo, problem solving, intelligenza emotiva, capacità di lavorare in team.

Informazioni sul corso

  • Durata: 80 ore
  • Data di inizio: 14 aprile 2025
  • Sede di svolgimento: Via Vitruvio 38, Milano

Destinatari

Il corso è destinato ai beneficiari di Dote GOL, in particolare a:

  • Disoccupati tra i 16 e i 64 anni;
  • Beneficiari o non beneficiari di ammortizzatori sociali (NASpI, DIS-COLL), SFL o ADI;
  • Persone residenti o domiciliate in Lombardia.

Iscrizioni

Le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento posti.

Per maggiori informazioni e per aderire al corso:

Telefono: 0266717758 Email: lavoro.milano@akoformazione.it

Richiedi informazioni sul corso

Utilizza il form alla pagina contatti