LA GESTIONE E LA MOTIVAZIONE DI UNA RETE VENDITA

Costo € 0
  • Luogo
    milano brescia
  • Metodo
    a-distanza
  • Data
    20-09-2021

Descrizione

In un contesto sempre più complesso e competitivo, le risorse di vendita assumono forte valenza strategica divenendo un fattore essenziale di successo. Interpretare correttamente il ruolo e le proprie responsabilità, possedere competenze tecniche unite alla capacità di guida delle risorse sono leve che il capo vendita, il responsabile del team o il capo area deve possedere per generare valore per la clientela e per la propria azienda.
Al termine del corso e previo superamento del test di verifica finale, verrà rilasciato un attestato

Obiettivi

Acquisire le competenze di vendita.

Tematiche

Le tematiche saranno sviluppate attraverso i seguenti moduli didattici:

  • Modelli di struttura organizzativa della rete di vendita
  • La ricerca e selezione del personale di vendita
  • Modelli di dimensionamento economico della zona
  • Lo sviluppo delle competenze del personale di vendita
  • Tecniche di gestione corrente della rete di vendita
  • Tecniche e modelli di motivazione del personale di vendita

Destinatari

  • Professionisti
  • Aziende
  • Disoccupati
  • Studenti

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    Requisiti

    • Il Corso ha una durata di 40 ore.
    • È possibile lo svolgimento del Corso anche presso la sede aziendale e in modalità fad
    • Sede: Il corso si terrà nelle sedi di Milano e Brescia.